condizioni di vendita - EUROSTONE SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI  DI VENDITA e PRIVACY
1. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA ed espressi in Euro.
2. Gli acquisti potranno essere effettuati online, tramite le funzioni del e-commerce o tramite mail info@sognierelax.it, indicando gli articoli, le quantità, i dati anagrafici del cliente, gli estremi per contatti, il luogo di spedizione merce, il codice fiscale ed eventuale Partita Iva per la fatturazione.
3. L’invio dell’ordine da parte del cliente non impegna il Fornitore sino a quando quest'ultimo non abbia inviato apposita conferma d'ordine scritta a mezzo fax o e-mail all'indirizzo comunicati dal Cliente.
4. Al cliente sarà inviata mail di conferma d’ordine compreso le disponibilità dei prodotti ed i tempi di consegna.
5. Le informazioni tecniche inserite nel nostro sito sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Initaly, pertanto si riserva la facoltà di modificare ed adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori.  
6. SE QUELLO CHE RICEVERETE DOVESSE AVERE DIFETTI (prodotti sbagliati, difettosi...) Vi preghiamo di comunicarcelo il più rapidamente possibile per poter concordare una soluzione.
7. Articoli e prezzi sono validi (salvo modifiche alle leggi fiscali) fino a pubblicazione del nuovo listino, i prezzi applicati saranno quelli in vigore alla data dell'ordine.
8. In caso di prodotti non disponibili, la conferma d’ordine che riceverete conterrà l’esatto quantitativo ed importo di merce che riceverete,  salvo vostra diversa indicazione l’ordine si riterrà accettato da entrambe le parti.
9. PRIMA DI EFFETTUARE PAGAMENTI, ATTENDERE LA E-MAIL DI CONFERMA, RIGUARDO LA DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI.
10. Le spedizioni dei prodotti saranno evase a pagamenti effettuati fatta eccezione pei i pagamenti alla consegna.
11. Si prega di inviare alla Initaly copia della ricevuta del pagamento (bonifico, vaglia, ecc…) in modo da abbreviare i tempi di spedizione.
12. L'ordine minimo effettuabile è di € 20,00 iva inclusa, escluso trasporto e spese varie.

DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso sancito dalla legge prevede le seguenti modalità e limitazioni (dd. ll. 50/92 e 185/99):

Sarà riconosciuto tramite comunicazione con raccomandata RR dell'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, da inviare entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce a:
Azienda Sogni e Relax srl 
Via Francavilla  70033 Corato (BA) Italy

Con anticipazione via e-mail, fax o altro, per poter disporre velocemente il rientro dei prodotti e il relativo rimborso.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Le merci rifiutate devono essere nell’imballo originale, in confezione interna integra e in normale stato di conservazione.

In alcuni casi il diritto di recesso non e' applicabile: sempre a norma dei dd. ll. 50/92 e 185/99 non sono soggetti al diritto  di recesso:
acquisti non superiori a € 25,83 IVA inclusa;
prodotti rapidamente alterabili.
La normativa sul diritto di recesso inoltre non è applicabile quando l'acquirente sia un operatore commerciale o rivenditore.

Il rimborso avverrà con mezzo da concordare (bonifico bancario, assegno circolare), entro trenta giorni dal ricevimento della merce resa (in confezione integra e normale stato di conservazione), per importo pari a quello pagato, con esclusione delle spese di trasporto.
La normativa sul diritto di recesso non si applica al di fuori dell'UE.

ANNULLAMENTO ORDINE
E' possibile annullare l'ordine entro 24 ore dal ricevimento della e-mail di conferma dell'ordine stesso, senza alcuna specifica motivazione, in uno dei seguenti modi:
MAIL indirizzata a :  info@sognierelax.it -  tel. 0039 0808984991 tenendo a portata di mano i dati dell'ordine.
specificando come oggetto:
Annullare ordine N.ro (comunicato con la conferma d’ ordine), e nel corpo la copia dell'e-mail che avete ricevuto al momento dell'ordine.

PRIVACY

In merito alla legge del 31 dicembre 1996, n.675, concernente la "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali", il cui art.10 impone l'obbligo di informare gli interessati sui diversi elementi del trattamento dei loro dati, Initaly adempie compiutamente informando i propri Clienti e/o Aziende collaboratrici che:
I dati relativi a Clienti e/o Imprese vengono trattati per le seguenti finalità:
esigenze preliminari alla stipula del contratto
efficace adempimento agli obblighi contrattuali
adempimenti di obblighi fiscali e contabili
gestione della clientela
gestione dei fornitori
gestione giudiziale o stragiudiziale di eventuale contenzioso
eventuale compimento di ricerche di mercato, invio di materiale pubblicitario e/o attività promozionali (solo per gli iscritti alla mail list)
In relazione alle summenzionate finalità, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali ed informatici con logiche strettamente correlate alle finalità suddette e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, in piena osservanza della legge n.196/2003.
I dati dei Clienti e/o Imprese potranno essere comunicati esclusivamente alle seguenti categorie di soggetti:
ente poste e società di spedizione
banche ed istituti di credito
eventualmente a studi legali
società e/o associazioni che forniscono determinati servizi contabili e/o fiscali
eventualmente a società di manutenzione delle apparecchiature informatiche
I diritti sono tutti indicati nell'articolo 13 della legge n. 675/96 e successive modificazioni e, pertanto,
i Clienti e/o Imprese potranno accedere ai Propri dati chiedendone la conferma, la rettificazione, l'aggiornamento e, qualora ne ricorrano gli estremi, la cancellazione in blocco.
Il titolare del trattamento è:
Sogni e Relax srl

Via Francavilla
70033 Corato (BA) Italy




Torna ai contenuti | Torna al menu